Objects, Stories

Una storia di famiglia

Tacchini è una filosofia. Dietro ogni oggetto c’è una storia e dietro ogni storia c’è una persona. Ci innamoriamo dei nostri prodotti, delle loro storie e delle storie di chi li costruisce, di chi continua a fare le cose a mano, in modo tale che questa storia possa continuare, possa essere trasmessa dal designer al produttore e dal produttore al futuro proprietario del prodotto. E poi continuare ancora.

Seguici su: Instagram, YouTube, Facebook
Contattaci: E-mail

Realizzazioni

Un progetto non può prescindere dai vincoli e dalle sollecitazioni esterne. Per questo, Tacchini dialoga, comprende e traduce il pensiero dei progettisti e dei suoi clienti: esprimendo, nel mondo del contract, la qualità delle sue realizzazioni, attraverso l’impiego dei migliori materiali secondo le più severe normative di riferimento e certificazioni. (+ Leggi...)

T’Journal

Tutte le novità dal mondo Tacchini

Joaquim, disegnato da Giorgio BonaguroLa morbidezza del design brasiliano ispira la nuova collezione di tavoli Joaquim. (+ Leggi...)
Lagoa, disegnata da Zanini de ZanineUn pezzo dalla creatività inedita, con uno spirito visionario completamente nuovo. (+ Leggi...)
Costela, disegnata da Martin EislerUn’icona del design brasiliano degli anni ’50: Costela di Martin Eisler (+ Leggi...)
Reversível, disegnata da Martin EislerReversível: tra artigianato popolare e visionaria innovazione. (+ Leggi...)