Chiudi ×

Tacchini vi augura un’estate felice. I nostri uffici saranno chiusi da sabato 1 fino a lunedì 31 agosto.

Tacchini New Collection 2020

Il tema del volo come metafora della libertà creativa rappresenta il tessuto concettuale entro cui nascono i prodotti della nuova collezione di Tacchini, emblema dell’emancipazione dalle mode passeggere e celebrazione di un intuito creativo atemporale e decontestualizzato. Tacchini rivela la cultura della bellezza che si fonda su ricerca e progetto, idee, arti e persone, e mette in mostra la doppia anima del marchio: il comfort della tradizione del passato, l’eccellenza artigianale che da sempre rende Tacchini un punto di riferimento nel panorama del Made in Italy e ne delinea i valori fondanti, e la visione innovativa proiettata al futuro, guidata dall’ideale puro della creatività in tutte le sue forme, e volta a trasformarsi costantemente alla ricerca di orizzonti ancora inesplorati.

Tacchini Edizioni New Collection 2020

Il fascino dei dettagli, l’insieme delle piccole cose, entità singole che in sinergia tra loro danno vita a una particolare atmosfera e conferiscono bellezza all’ambiente. La collezione Tacchini Edizioni offre una curata selezione di complementi d’autore, prodotti di illuminazione e piccoli arredi che interagiscono con lo spazio architettonico circostante in una narrazione garbata, completando gli scorci domestici con delicata eleganza.

New Catalogues

Scarica i nuovi cataloghi

Oggetti. I pezzi cult della collezione Tacchini. Storie: i nuovi cataloghi di Tacchini Italia e Tacchini Edizioni raccontano la bellezza che deriva dalla costruzione e dall’estetica, dalle idee e dalle interpretazioni. L’eleganza raffinata e il fascino innato che uniscono il piacere di guardare e vivere uno spazio. Gli oggetti di Tacchini, collocati all’interno di tale cornice, narrano storie di materiali domestici, delle mani che li hanno sapientemente modellati, della cultura del design nella sua forma più pura, della poesia che si trova all’interno del beau geste.

Una storia di famiglia

Tacchini è una filosofia. Dietro ogni oggetto c’è una storia e dietro ogni storia c’è una persona. Ci innamoriamo dei nostri prodotti, delle loro storie e delle storie di chi li costruisce, di chi continua a fare le cose a mano, in modo tale che questa storia possa continuare, possa essere trasmessa dal designer al produttore e dal produttore al futuro proprietario del prodotto. E poi continuare ancora.

Seguici su: Instagram, YouTube, Facebook
Contattaci: E-mail