Archiproducts Design Awards – WINNER 2019: Reversível

Tacchini ha il piacere di comunicarvi che la poltrona REVERSÍVEL, disegnata da Martin Eisler e edita da Tacchini al recente Salone del Mobile è stata insignita del premio ARCHIPRODUCT DESIGN AWARDS – WINNER 2019. Oltre 50 tra i principali professionisti più importanti nel settore del design hanno giudicato i candidati di quest’anno. Il panel della giuria del 2019 comprende studi di architettura, designer, agenzie di comunicazione, membri della stampa e fotografi, che hanno valutato attentamente ogni prodotto, premiando eccezionali opere di design.

Firmata dalla geniale creatività dell’architetto e designer Martin Eisler, Reversível, pezzo storico del design carioca, ha fatto innamorare Tacchini per la sua incredibile innovazione. Nella semplicità di una linea e di un movimento, questa poltrona si trasforma con un’eleganza estremamente disinvolta.

Una seduta informale, dalle linee caratteristiche, con struttura in metallo e rivestimenti tessili che ne completano l’originalità. Reversível testimonia la morbidezza e la sensualità del design brasiliano anni ’50, combinazione di tradizione e creatività, tra artigianato popolare e visionaria innovazione.

Reversível
Scopri gli altri premi Tacchini