Pisa

Disegnata principalmente per spazi pubblici, uffici o alberghi, Pisa è una poltrona imbottita di dimensioni compatte, adatta ad ambienti ristretti, senza tralasciare il comfort e l’estetica. Le sue forme minimali avvolgono il corpo, creando una sensazione intima e personale. Il suo disegno geometrico, con schienale inclinato e caratteristico profilo tagliato, crea una forte personalità nonostante le misure contenute.

Premi: German Design Awards 2016

Designer: Claesson Koivisto RuneAnno: 2015
Informazioni tecniche

Cod. OPIS67P
L 67 P 76 cm
H 77 H seat 45 cm

Materiali e finiture
Struttura interna: schiumato a freddo con inserto di metallo, con sedile in multistrato di betulla spessore 18 mm. Sedile e schienale in poliuretano espanso.
Base: piedini alluminio o piastra girevole spessore 8 mm verniciata goffrato nero.

Claesson Koivisto Rune

Lo studio Claesson Koivisto Rune è stato fondato nel 1995 come un laboratorio multidisciplinare di architettura e design, nella classica tradizione scandinava, ma con l’intento di esplorare nuovi concetti, all’insegna della semplicità e dell’innovazione. I tre designer svedesi hanno creato progetti architettonici in tutto il mondo, nei più diversi settori, dalle abitazioni ai ristoranti, dai negozi agli edifici direzionali, nonché programmi d’arredo per numerose aziende di rilievo internazionale.