Daze

Ispirati dai volumi dell’architettura, i designer olandesi di Truly Truly hanno progettato una collezione di tavolini dalle linee avveniristiche. Realizzati con lastre di metallo piegate e saldate, i tavolini Daze sono colorati a mano uno a uno, così che l’intensità della vernice cambi, fuoriuscendo in modo sempre diverso dai tagli. Una lavorazione artigianale ma high tech, che aggiunge un tocco d’imprevedibilità alla geometrica esattezza di forme e materiali.

Designer: Truly TrulyAnno: 2018
Informazioni tecniche

Cod. EDAZES
Small
L 45 P 41,5 H 42 cm

Cod. EDAZEM
Medium
L 60 P 41,5 H 35 cm

Cod. EDAZEL
Large
L 90 P 61,5 H 25 cm

Materiali e finiture
Struttura: lamiera piegata e saldata, verniciata a polveri con una speciale vernice goffrata per il colore di base che consente al secondo trattamento di coprire il primo.
Fondo verde salvia con sfumatura giallo.
Fondo bianco con sfumatura giallo.
Fondo ruggine con sfumatura rosa.

Truly Truly

Truly Truly è uno studio di progettazione con sede a Rotterdam (Paesi Bassi). È stato fondato dal team di designer australiani Joel Booy e Kate Booy, marito e moglie, e opera tra industria e arte. Gestiscono uno studio versatile, creano tessuti, illuminazione, arredi e installazioni. Il modo in cui il loro design viene vissuto costituisce il nucleo del loro lavoro. Truly Truly è un manifesto: significa fare le cose correttamente, onestamente e con arte. “Cerchiamo costantemente di fare appello al nostro desiderio di essere sorpresi, affascinati o emozionati. Il nostro lavoro è spesso scultoreo o poetico, e la tattilità, la sensualità e la funzionalità giocano un ruolo importante”.