Nebula

Nebula è un sistema di elementi divisori piatti e tridimensionali, pensato per delimitare e organizzare lo spazio, ma al tempo stesso per unire situazioni e modellare scenari, creando ambienti al tempo stesso intimi e aperti. Caratterizzati da forme pulite ed organiche, gli elementi Nebula si articolano in tre dimensioni diverse e in altrettante varianti cromatiche che possono essere sia sospese, sia appoggiate a terra.

Designer: PearsonLloydAnno: 2015
Informazioni tecniche

Cod. ONEB122T/ONEB122S

L 124 P 4 H 123 cm

Cod. ONEB150T/ONEB150S

L 124 P 4 H 153 cm

Cod. ONEB181T/ONEB181S

L 124 P 4 H 183 cm

Materiali e finiture
Struttura interna: composto da due pannelli in MDF da 16 mm ciascuno incollati tra loro. È coperto da soffice imbottitura. Può essere autoportante o appeso al soffitto.
Base: la base è in metallo verniciato a polvere.
Finiture base:
Tessuti consigliati

Interiors
Poissons

PearsonLloyd

Considerato fra i principali protagonisti del design inglese di oggi, lo studio PearsonLloyd è una realtà multidisciplinare che spazia negli ambiti più diversi: dall’arredo, agli spazi collettivi, al brand development. Fondato nel 1997 da Luke Pearson e Tom Lloyd, lo studio ha ricevuto numerosi riconoscimenti in Europa e negli Stati Uniti. Il “duo” dei designer britannici contribuisce regolarmente con articoli e pubblicazioni sulle più importanti riviste del settore ed è inoltre “visiting lecturer” all’École Cantonale d’Art di Losanna.