Timeless Time

La qualità del nostro tempo. L’importanza fondamentale delle cose che ci circondano, del creare spazi che abbracciano la nostra umanità. Quello che vogliamo è mostrare un tempo umano, creare contesti che contemplano l’estetica come parte della serenità e dell’armonia della casa.

Ispirato a un “tempo senza tempo” – il tempo interiore, dentro ognuno di noi – l’immagine della nuova campagna pubblicitaria Tacchini 2019 vuole dare un piccolo contributo alla bellezza della vita privata, del tempo per noi stessi, trasmettendo i valori del nuovo progetto domestico, dedicato alla natura universale delle collezioni Tacchini e alla loro perfetta adattabilità agli spazi privati.

I brillanti scatti di Andrea Ferrari e lo styling perfetto di Maria Gabriella Zecca ambientano la collezione Julep di Jonas Wagell negli interni di un’autentica e magica Genova, con il fascino della nobiltà, dalla grande storia e irresistibile arte, di contrasti indissolubili tra l’eleganza dei palazzi e la spumeggiante brezza marina. Su questo nuovo orizzonte cromatico, i colori evocano giorni passati, seppur in chiave completamente contemporanea. Una miscela di sapori antichi e forme originali offre un’interpretazione raffinata e creativa del convivere di memoria e progetto. L’equilibrio delle qualità tattili gioca sul contrasto tra superfici eleganti e concrete, con materiali solidi e sofisticati.

Protagonisti di questa campagna sono Julep (poltrona e divano), con il nuovo tavolo Soap di Gordon Guillaumier e il tappeto Rituale – originale forma d’arte – di Umberto Riva.