Daze

Ispirati dai volumi dell’architettura, i designer olandesi di Truly Truly hanno progettato una collezione di tavolini dalle linee avveniristiche. Realizzati con lastre di metallo piegate e saldate, i tavolini Daze sono colorati a mano uno a uno, così che l’intensità della vernice cambi, fuoriuscendo in modo sempre diverso dai tagli. Una lavorazione artigianale ma high tech, che aggiunge un tocco d’imprevedibilità alla geometrica esattezza di forme e materiali.


Designer: Truly TrulyAnno: 2018
Informazioni tecniche

Cod. EDAZES
Small
L 45 P 41,5 H 42 cm

Cod. EDAZEM
Medium
L 60 P 41,5 H 35 cm

Cod. EDAZEL
Large
L 90 P 61,5 H 25 cm

Materiali e finiture
Struttura: lamiera piegata e saldata, verniciata a polveri con una speciale vernice goffrata per il colore di base che consente al secondo trattamento di coprire il primo.
Finiture EDAZES: fondo T104 Salvia, sfumatura T22 Giallo.

T104

T22
Finiture EDAZEM: fondo T01 Bianco, sfumatura T22 Giallo.

T01

T22
Finiture EDAZEL: fondo T105 Ruggine, sfumatura T101 Rosa.

T105

T101

Truly Truly

Truly Truly è uno studio di progettazione con sede a Rotterdam (Paesi Bassi). È stato fondato dal team di designer australiani Joel Booy e Kate Booy, marito e moglie, e opera tra industria e arte. Gestiscono uno studio versatile, creano tessuti, illuminazione, arredi e installazioni. Il modo in cui il loro design viene vissuto costituisce il nucleo del loro lavoro. Truly Truly è un manifesto: significa fare le cose correttamente, onestamente e con arte. “Cerchiamo costantemente di fare appello al nostro desiderio di essere sorpresi, affascinati o emozionati. Il nostro lavoro è spesso scultoreo o poetico, e la tattilità, la sensualità e la funzionalità giocano un ruolo importante”.