Muuuz International Awards 2018

Siamo lieti di annunciare che Julep di Jonas Wagell è stato nominato vincitore dei Muuuz International Awards 2018.

I Muuuz International Awards (MIAW) premiano l’eccezionalità dei prodotti per l’architettura e il design. Per stabilire i vincitori di questa sesta edizione, il team editoriale di Muuuz ha studiato più di 2.200 novità 2018 da circa 350 produttori. Criteri principali della valutazione sono stati: il design, l’originalità, la funzionalità e la tecnica.

Winner: Julep by Tacchini

La lista dei vincitori è stata svelata mercoledì 20 giugno durante una cerimonia al Grand Hotel Intercontinental Opéra.

Muuuz comunicherà i prodotti vincitori ai professionisti attraverso edizioni speciali e la rivista D’A dedicherà un numero speciale al MIAW nel suo numero di settembre. La lista dei vincitori è stata svelata mercoledì 20 giugno durante una cerimonia al Grand Hotel Intercontinental Opéra di Parigi. Quest’anno, 40 prodotti hanno vinto il premio speciale MIAW, in rappresentanza di produttori e designer di oltre 10 paesi diversi. I Muuuz International Awards (MIAW) sono organizzati da theArchiDesignClub in collaborazione con la webzine di tendenze e ispirazione Muuuz e la rivista leader per l’architettura D’A. Visita il sito web dell’evento miaw.archidesignclub.com.

Muuuz è una rivista di riferimento per quanto riguarda le ultime tendenze dell’architettura e del design. Letto in più di 20 paesi, rappresenta una fonte di ispirazione per professionisti e appassionati. D’A è la rivista che i professionisti amano e rispettano per la sua indipendenza editoriale e il suo punto di vista critico sul mondo dell’architettura. D’A è una delle riviste più lette in Francia dai professionisti di interior design.
Julep
Julep Armchair
Julep Chaise-longue
Jonas Wagell