
Studiopepe
"Ci piace creare contrasti tra il ricco e l’umile, il grezzo e il raffinato, perché crediamo che l’approccio contemporaneo nasca proprio dalla contrapposizione degli opposti."


Fondato a Milano nel 2006 da Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto, Studiopepe è uno studio di architettura e design specializzato nel retail di lusso, nell’ospitalità, negli spazi residenziali e nel product design.
Nel 2007, grazie a un articolo di copertina su T Magazine, consolida il suo ruolo di punto di riferimento a livello internazionale nel campo della direzione creativa per servizi fotografici destinati a pubblicazioni editoriali, cataloghi e campagne pubblicitarie. Nel 2010 inaugura la propria Divisione Design, focalizzata su ricerca, progetti speciali e collaborazioni con gallerie internazionali.

"Con Tacchini condividiamo la stessa visione nella ricerca della qualità e del design senza tempo."


Studiopepe è riconosciuto per un design sofisticato ed eclettico, caratterizzato da un approccio visionario e multidisciplinare. La sua filosofia coniuga linguaggi contemporanei e tradizione, alla ricerca di un equilibrio tra rigore formale e visione poetica.
I progetti dello studio si distinguono per l’uso audace dei materiali, per i colori e per i dettagli capaci di creare esperienze sensoriali uniche, trasformando gli spazi in veri e propri racconti visivi.

