Reversível Millennium: Limited Edition

Firmata dalla geniale creatività dell’architetto e designer Martin Eisler, Reversível, pezzo storico del design carioca, ha fatto innamorare Tacchini per la sua incredibile innovazione.

Nella semplicità di una linea e di un movimento, questa poltrona si trasforma con un’eleganza estremamente disinvolta. Dinamica, flessibile, la riedizione di Reversível propone un doppio comfort grazie alla seduta posizionabile in due modi, per utilizzare la poltrona da seduti con schiena eretta, o in modo più rilassato in una posizione semi-sdraiata, trasversale allo schienale.

Per celebrare la rinascita dell’iconica poltrona Reversível nella inedita riedizione di Tacchini Classici, Tacchini Italia Forniture presenta la ricercata versione Reversível Millennium Limited Edition, con base in metallo nel raffinato colore blu. Una esclusiva Limited Edition di solo 100 pezzi. Un omaggio dedicato alla grande fantasia e all’elegante creatività di Martin Eisler.

Martin Eisler

Martin Eisler era prima di tutto un creativo, dice sua figlia Ruth. Ricordato oggi maggiormente come uno dei più importanti architetti e designer del modernismo brasiliano, è stato anche direttore d’opera e scenografo. Amava moltissimo la musica. Un uomo dotato di grande sensibilità, che, scappato da Vienna, arriva in Argentina nel 1938, con pochissime cose e una vita tutta da ricominciare.

Guarda l’intervista

Tacchini New Collection 2019

Giunto alla sua decima edizione il Journal di Tacchini resta un appuntamento imprescindibile della Milano Design Week: sfoglialo nella sua versione digitale e scopri i nuovi prodotti e la nuova veste del progetto dei Classici Tacchini che continua con le rivisitazioni delle icone del Modernismo Brasiliano, così come le ultime novità del progetto Tacchini Edizioni.

T’Journal n.10 (.pdf)
Tacchini Review: Milan Design Week 2019 (.pdf)