La Leggerezza dell’Immaginazione

Dal 7 al 31 ottobre, Tacchini presenta la nuova collezione di arredi e complementi 2020

Nella sofisticata e contemporanea cornice dello spazio espositivo di Spotti Milano, prendono vita le nuove creazioni di Tacchini, in un dialogo incessante tra classicità e innovazione. Il tema del volo come metafora della libertà creativa rappresenta il tessuto concettuale entro cui nascono i prodotti della nuova collezione di Tacchini, emblema dell’emancipazione dalle mode passeggere e celebrazione di un intuito creativo atemporale e decontestualizzato.

Firmata dai designer di fama internazionale come Umberto Riva, Gordon Guillaumier, Jonas Wagell, PearsonLloyd e Studiopepe, The Lightness of Imagination è un tributo alla libertà creativa e alla ricerca di orizzonti ancora inesplorati.

Spotti Milano, Viale Piave 27
su appuntamento: tacchini@tacchini.it

In viale Piave dal 1986, Spotti Milano è sinonimo di qualità dell’abitare. Con cinque vetrine sintonizzate sulle ultime tendenze e una proposta completa di soluzioni per la casa, l’ufficio e il contract, ha tutte le risposte per trasformare uno spazio in un ambiente unico, in linea con il proprio stile di vita. Un indirizzo sicuro per gli amanti del design, che qui trovano una selezione di arredi e complementi unica nel suo genere.

Press contact & info: PS •
T. +39 02 39 62 44 50, press@p-s.it

Visita fuorisalone.it
Visita spotti.com
Invito (.pdf)
Scopri la nuova collezione Tacchini
T’Journal 11 (.pdf)